MAI PIU' SENZA: la pistola cambia canali!
di Zorrykid
Dopo il grande successo del lanciarazzi ”per ufficio” segnalatoci da Attila, proseguiamo la nostra campagna di utilità sociale di ricerca degli oggetti indispensabili per voi e i vostri cari, soprattutto in prossimità del Santo Natale, segnalandovi un altro strumento del quale sicuramente non potrete più fare a meno.
Si tratta dell’utilissima pistola “cambia canali”. Quante volte davanti la TV non avete avuto la irrefrenabile tentazione di sparare a ... che so ... Amadeus, Enrico Papi, Emilio Fede o chi volete voi (c’è l’imbarazzo della scelta), e vi siete trattenuti pensando alle (ingiuste) conseguenze penali del vostro gesto?
Ebbene da oggi il vostro sogno può diventare realtà.
Certo non si tratta di un vero e proprio omicidio (purtroppo anche la tecnologia ha dei limiti ...) ma potrete “sopprimere” i personaggi della TV che più detestate con la nuova pistola cambia canali pubblicizzata su un sito di vendite on line.
“D’ora in poi per cambiare canale non serve più il telecomando... basta mirare e “sparare”!
Questo lo slogan per pubblicizzare questo simpatico e utilissimo aggeggio creato per esaudire finalmente i vostri desideri più inconfessati, spendendo oltretutto la modica cifra di 19,90 euro!!
Meditate gente, meditate...
|