Brienza come la sora Camilla ...
di Marcello
Ancora una volta il piccolo grande uomo del palermo, Francuzzo Brienza, non riesce a trovare una squadra.
Tutti a parole lo vogliono ma, come la sora Camilla, nessuno se lo piglia ... Perché? vediamo di analizzarne le possibili ragioni.
Il povero Franco, in effetti, a ben guardare se le va un po' a cercare: prima se la prende con Zamparini perché non lo degna d'uno sguardo, precludendosi con ciò una possibile conferma al Palermo, poi "offende" Cellino (queste almeno le parole del vulcanico presidente), cercando, una volta trovato l'accordo con la squadra sarda, altre soluzioni più vantaggiose presso altre squadre.
Il presidente del Cagliari, questo va detto, quanto a suscettibilità è peggio del Presidente rosanero: che è quanto dire ...!! Però Brienza, e soprattutto il suo procuratore, non è che c'abbiano fatto una bella figura!
Dispiace che una bandiera (anzi bandierina ...) del Palermo, che ha condiviso con i tifosi rosanero persino la serie C, debba subire tali "umiliazioni".
Speriamo che il nostro Francuzzo trovi una buona squadra, possibilmente di serie A, adatta a lui.
Con tutto l'affetto possibile infatti non sembra proponibile una sua conferma al Palermo: riesce difficile concepire un attacco rosanero formato dalla coppia Brienza/Miccoli: neanche fossimo la nazionale dei Puffi!!
|